iMAGE S: i migliori componenti e le tecnologie più innovative del settore. 

0

iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione nel mercato della machine vision, dell’intelligenza artificiale, dell’industria 4.0 e del settore geospatial, offrendo ai propri clienti i migliori componenti e le tecnologie più innovative del settore. 

La mission dell’azienda trova fondamento nei principi della qualità, dell’avanguardia tecnologica e della collaborazione coi partner scelti nel tempo.

Con oltre 54 brand all’attivo, iMAGE S segue con attenzione il cliente dall’analisi iniziale dell’applicazione fino alla proposta della soluzione più indicata, soddisfacendo le più svariate esigenze.

Tra i molteplici servizi offerti al cliente vi sono corsi di formazione all’uso dei prodotti e fornitura di componenti da poter utilizzare per test di fattibilità: la possibilità di poter effettuare le prove necessarie consente di ottenere risultati più precisi, riducendo pertanto il time-to-market. A ciò si aggiungono efficiente supporto tecnico e logistico tracciabili tramite ticket e una gestione del magazzino automatizzata.

Inoltre, iMAGE S ha sempre avuto l’intento di promuovere la “cultura della visione”: l’azienda organizza infatti periodicamente seminari ed open house, attraverso collaborazioni con scuole e università tramite sponsorizzazioni e borse di studio, consulenza e offerta di prodotti di visione.

Scopri https://www.imagesspa.it/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!