Farmacia Castelli: dal 1973, attiva per tutelare e salvaguardare la salute del cittadino.

0

La farmacia Castelli da oltre 40 anni è una farmacia sempre presente sul territorio, vicina ai propri pazienti e con l’obiettivo di essere attiva ogni giorno per tutelare e salvaguardare la salute del cittadino. Opera in stretta collaborazione nella città di Mariano C.se con la farmacia Santo Stefano e nella città di Vedano al Lambro con la farmacia Castelli di Vedano al Lambro.

Il servizio farmaceutico che quotidianamente eroghiamo prevede un’accurata dispensazione del farmaco e una attenta comprensione delle esigenze e dei bisogni del paziente.

Inoltre, con il nostro staff siamo in grado di offrire numerosi e utili servizi, offrendo assistenza sanitaria facilmente accessibile, ottimizzando la rete di prevenzione sul territorio e contribuendo al monitoraggio clinico del paziente. Una delle attività che ha visto protagonista la nostra farmacia negli ultimi anni è quella vaccinale, che ha contribuito a rendere più accessibile il vaccino antinfluenzale e il vaccino covid, svolgendo quindi un ruolo tanto delicato quanto fondamentale nella campagna di vaccinazione anti-COVID.

In aggiunta, tra gli svariati servizi erogati, ricordiamo la telemedicina cardiologica (holter cardiaco, holter pressorio ed ECG), i servizi nutrizionali e i servizi mirati al benessere intestinale. Inoltre, essendo ormai diventata la farmacia un presidio di zona, al servizio della comunità è stata inserita la figura dell’infermiere, una nuova figura professionale che collabora attivamente con il farmacista.  

Abbiamo sostenuto l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” poiché crediamo fermamente in queste rilevanti e apprezzabili proposte e auspichiamo che la nostra adesione possa far avvicinare più persone possibili alla prevenzione.

Dr Simone Castelli e Dr Paolo Castelli

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!