Porto Viro (RO) | 17 gennaio 2023

0

WelfareCare porta la prevenzione del tumore al seno a Porto Viro!

Con grande successo si è concluso l’evento di Porto Viro che, grazie al sostegno dei partner, ha portato in piazza decine e decine di donne con lo scopo di prevenire l’insorgenza del tumore al seno attraverso gli esami gratuiti della mammella.

L’evento, avvenuto martedì 17 gennaio 2023, ha fatto tappa a Porto Viro, ed è cominciato attorno alle 9.00 del mattino. Ad attendere le donne prenotate per le visite la nostra clinica in rosa, attrezzata con la strumentazione tecnica necessaria e presieduta da un’equipe composta da personale medico e sanitario. Alla fine sono stati ben 89 gli esami senologici effettuati in totale, nello specifico 39 le mammografie e 50 le ecografie erogate gratuitamente.

I nostri eventi sono presenziati da una clinica mobile di ultima generazione, allestita in spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica clinica e strumentale.


Per aderire all’iniziativa è stato sufficiente prenotarsi nel sito welfarecare.org nella sezione prenota e presentarsi per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata. Le prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono correlati alle risorse derivanti dal sostegno delle Aziende ai piani di marketing di WelfareCare. Ringraziamo le numerose aziende leader del territorio che in qualità di Partner hanno scelto di mettere il loro brand al servizio della popolazione femminile del territorio.