Vanita Docce: specializzata nella distribuzione di box doccia e di articoli bagno

0

Vanita Docce è una realtà moderna specializzata nella distribuzione di box doccia e di articoli bagno, situata nella provincia di Treviso.

Nel suo DNA si trovano tutte le caratteristiche di un’azienda di successo: Vision chiara ed ambiziosa, Management efficiente e dinamico, prodotti certificati e di qualità, personale capace e motivato, logistica dinamica, servizio pre e post-vendita tempestivo, agenzie di rappresentanza esperte e preparate. Questi sono i connotati che fanno di Vanita Docce il partner vincente per la propria Clientela.

Lo stabilimento Vanita Docce di Sernaglia della Battaglia (TV) è situato in un territorio ricco di storia, tradizione e bellezze naturali: è circondato dal verde delle colline del Prosecco Docg che si sviluppano da Conegliano a Valdobbiadene, riconosciute Patrimonio dell’Umanità Unesco, e dal fiume Piave.

Le tradizioni, la storia, l’arte, l’architettura, il design e lo spirito imprenditoriale locale influenzano e caratterizzano l’idea che ha dato vita al progetto Vanita Docce.

L’azienda si propone ai clienti arredobagno con un mirato e consistente assortimento di prodotti, adeguato a rispondere alle esigenze di un mercato sempre più specializzato ed esigente.

Nonostante la giovane età, Vanita Docce si è affermata come azienda di riferimento nel settore doccia e ad oggi il nostro curriculum è noto a tutti i principali attori del settore. Il fatturato raggiunto e il numero di pezzi distribuiti certificano la qualità del progetto e della Vision imprenditoriale.

L’Headquarter Vanita occupa un’area complessiva di circa 20.000 metri quadrati su cui troviamo un recupero industriale di uno stabilimento precedentemente impiegato per la produzione di elettrodomestici.

La ristrutturazione, iniziata a Maggio 2019, ha restituito nuovo splendore al fabbricato: i suoi 10.500 metri quadrati di superficie coperta assicurano una gestione organizzata dei processi aziendali ed un servizio di qualità.

All’interno di una rinnovata palazzina uffici di 650 metri quadrati opera una squadra forte ed unita, persone giovani e proiettate al futuro, in grado di garantire la graduale e continua crescita aziendale, motivati e istruiti per reagire alle improvvise evoluzioni di mercato che hanno caratterizzato l’ultimo decennio.

Il magazzino, grazie alle esclusive strutture logistiche, può stoccare fino a 40.000 pezzi di box doccia garantendo così un servizio preciso e strategico per la clientela più affezionata.

I clienti, i professionisti, gli affezionati e anche i più curiosi, possono visitare lo showroom aziendale, dove sono ben esposte le principali soluzioni doccia della collezione: uno spazio confortevole dove scoprire la qualità, la tecnica e il design dei prodotti Vanita Docce.

I nostri incaricati saranno ben lieti di illustrare i prodotti attraverso la nostra calorosa e professionale accoglienza.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!