Tergas: nasce nel lontano 1987 con Luciano Zecchinel

0

La Tergas Srl vede la sua nascita e costituzione nell’ormai lontano 1987 ad opera di Luciano Zecchinel che tuttora ne è alla guida in qualità di Presidente e oggi affiancato in maniera costante dal figlio Marco in qualità di Amministratore Delegato.

L’azienda si occupa e opera con crescente successo in tutto il territorio nazionale nel settore della vendita e distribuzione di gas e miscele dedicate ai più svariati utilizzi: tecnico, alimentare, medicale e per la refrigerazione.

Uno dei punti fermi nella lungimirante gestione delle dinamiche aziendali è stato quello del costante investimento in infrastrutture e processi produttivi che hanno permesso all’azienda di crescere costantemente, in particolare dotandosi di una stazione di riempimento per gas tecnici, alimentari e refrigeranti, una linea produttiva per ghiaccio secco e da ultimo un innovativo impianto automatico di riempimento per cilindri CO2 Sodagas per gasatori.

Un ulteriore importante passo in avanti è stata l’apertura nel 2005 di una filiale operativa Tergas dotata di showroom e deposito ad Udine in modo da poter ampliare il servizio di vendita e distribuzione anche nel Friuli-Venezia Giulia.

Nel 2020 infine ci siamo regalati una bellissima e moderna “casa” completando il trasferimento nella nuova sede di Via Meucci (fronte Autostrada A4) che dispone di un magazzino di 6.000 mq. con spazio operativo esterno di oltre 15.000 mq.

L’azienda oggi conta più di 50 unità tra dipendenti e collaboratori, negli anni ha diversificato le proprie competenze spaziando dalla fornitura di dispositivi medicali ed elettromedicali tra i quali Ventilatori CPAP, Defibrillatori, DPI e Antinfortunistica oltre ad una vasta gamma di materiali per saldatura e condizionamento.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!