Eco Studio: dal 2000 si occupa di consulenza e formazione alle aziende

0

Eco Studio srl si occupa dal 2000 di consulenza e formazione alle imprese in ambito di sicurezza e salute sul lavoro, progettazione ed igiene alimentare.

Nello studio operano tecnici specializzati in vari settori: sicurezza e salute sul lavoro, formazione, progettazione antincendio ed edile, igiene alimentare, gestione ambientale, qualità. L’azienda è certificata secondo il sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2015 nel settore 37 e, con l’accreditamento ricevuto nel 2008 per la formazione continua, ha ampliato la propria offerta formativa rivolgendosi ad aziende, privati ed enti pubblici. La ditta opera in tutto il territorio nazionale con prevalenza nelle regioni Veneto ed Emilia Romagna. 

Dal 2007 l’azienda si è trasferita nell’attuale sede, ampia e funzionale. Le infrastrutture comprendono ampi spazi dedicati alla formazione, 400 mq per gli uffici ed aule, 400 mq coperti di laboratori dedicati alle prove pratiche e circa 7000 mq scoperti per l’esecuzione dei moduli pratici con macchine operatrici e prove antincendio, rispondendo in pieno ai requisiti legislativi.

È presente un modulo per l’addestramento delle attività da eseguire nei luoghi confinati e per le prove di ricerca e soccorso, utilizzato anche dai Vigili del Fuoco per varie attività di addestramento. L’azienda risponde alle esigenze di enti pubblici e privati per le attività di sicurezza e salute sul lavoro con tecnici specializzati in ogni settore: edilizia, artigianato, industria, alimentari, cantieristica navale, servizi, pubblica amministrazione, scuole ecc.

Lo studio è un punto tecnico di riferimento nel territorio, potendo vantare un reparto progettazione specializzato nei settori costruzioni ed antincendio ed è inoltre all’avanguardia per i servizi di consulenza ambientale ed igiene alimentare.

Eco Studio ha un’esperienza pluriennale nell’erogazione di corsi di formazione riguardanti le attrezzature di lavoro, come da normativa, e nella realizzazione di formazione specifica in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Tutto questo pacchetto è offerto tanto ad aziende quanto a privati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!