Innopharma: CRO nata nel gennaio 1995

0

Innopharma srl è una CRO (Contract Research Organization) nata nel gennaio 1995 e operante nel settore della ricerca e sviluppo di nuovi farmaci e medical device.

Il nostro settore di competenza è la ricerca clinica internazionale. I servizi che noi offriamo ai nostri clienti sono i seguenti:

Clinical Study Implementation
Regulatory Affairs
Project Management
Clinical Monitoring
Pharmacovigilance and Safety Management Medical Monitoring

Data Management Biostatistics Medical Writing

I nostri
necessitino di ricercare e sviluppare i loro nuovi prodotti per valutarne efficacia, tollerabilità e sicurezza di impiego.

clienti target sono le piccole e medie aziende farmaceutiche biotech e di medical device che

Da ormai molti anni il nostro pacchetto clienti è principalmente internazionale con prevalenza di clienti USA, Francesi e Tedeschi. Come esemplificazione in questi ultimi anni la componente estera del nostro fatturato supera il 90% del totale.

I nostri fornitori principali sono università, ospedali e istituti di ricerca europei con i quali collaboriamo nella conduzione e gestione dei trials clinici che ci sono stati commissionati dai nostri clienti.

Innopharma si posiziona come partner per la conduzione di trials clinici in ambito principalmente europeo, sia all’interno che al di fuori della Unione Europea.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!