IBC: soluzioni tecnologiche dal 1995

0

IBC offre alle aziende soluzioni tecnologiche integrate per il mondo del Retail dal 1995. Software house che eccelle tra le aziende italiane specializzate nel mondo self (self-payment, casse self-checkout, self-scanning) IBC si occupa nello specifico di:

PROGETTI

Su misura per la GDO

Soluzioni sviluppate sulle esigenze del mondo Retail

PRODOTTI

Software e Hardware

Casse tradizionali e Self Checkout, Software gestionali, POS, Self Scanning, App, Bilance, ESL

ASSISTENZA Sempre vicini al cliente

Due team di assistenza per il mondo software e hardware, da remoto e onsite, 7 giorni su 7

Mission IBC: portare innovazione nelle sede e nei punti vendita dei nostri clienti, per offrire le migliori soluzioni tecnologiche ed esperienze di acquisto.

IBC è una squadra di oltre 132 specialisti, ed offre un elevato numero di servizi alla propria clientela, che spaziano dalla consulenza per progetti complessi, sviluppo software, installazione e assistenza device e laboratorio metrico.

Le filiali dirette di Alessandria, Verona, Trieste, Roma e le collaborazioni stipulate con i concessionari, consentono ad IBC di assicurare la copertura su tutto il territorio italiano.

Oltre alla sede direzionale di Padova, IBC dispone di un magazzino di 1500 metri quadrati, dove vengono testati, stoccati e gestiti i prodotti che vengono installati nei punti vendita.

Certificazione di qualità: IBC inoltre dal 2006 è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la commercializzazione e l’assistenza di registratori telematici, strumenti di pesatura, strumenti per l’automazione del punto vendita e POS bancari ed erogazione del servizio di verificazione periodica dei registratori telematici.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!