Alfonso Argeo: impianti elettrici e industriali

0

IMPIANTI ELETTRICI

Progettiamo e realizziamo impianti elettrici civili e industriali; impianti elettrici speciali; impianti di automazione e bordo macchina. Operiamo sia per Enti Pubblici sia per Privati, con grande professionalità, precisione ed affidabilità.

Utilizziamo le migliori tecnologie disponibili per la realizzazione degli impianti elettrici, dedicando inoltre molta cura a ricercare la componentistica dal design più ricercato, le soluzioni più adatte, l’illuminotecnica più raffinata.

IMPIANTI TECNOLOGICI

Siamo impegnati da anni nella ricerca di nuove soluzioni studiate per innalzare il livello di comfort e sicurezza della casa e dell’ambiente di lavoro.

Studiamo impianti domotici personalizzati in grado di gestire a distanza ed in maniera “intelligente”: l’impianto di climatizzazione, illuminazione, irrigamento, antintrusione, rilevazione gas, ecc.

Chiamaci senza impegno, saremo lieti di mostrarti tutte le novità e le tecnologie disponibili sul mercato!

TRASMISSIONE DATI 

Studiamo e installiamo impianti di cablaggio strutturato, reti LANwireless e fibra ottica.

In un mondo che va di corsa e scambia sempre più informazioni, dati e comunicazioni, troviamo sempre le migliori soluzioni per garantirti alte velocità di connessione, affidabilità e durata.

Chiamaci senza impegno, saremo lieti di mostrarti tutte le novità e le tecnologie disponibili sul mercato!

QUADRI ELETTRICI E CABINE 

La scelta dei migliori componenti e la realizzazione a cura di personale tecnico costantemente formato sulle nuove tecnologie, garantiscono performances elevaterisparmi energetici e ridotta manutenzione degli impianti.

La nostra grande esperienza, nella progettazione e assemblaggio di quadri elettrici MT/BT e cabine di trasformazione, è al tuo servizio per individuare la migliore soluzione per integrare, gestire e monitorare i tuoi impianti!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!