Dav Coil: INNOVAZIONE, EFFICIENZA, AFFIDABILITA’ DEI PRODOTTI

0

INNOVAZIONE, EFFICIENZA, AFFIDABILITA’ DEI PRODOTTI:  questa era la visione di Giovanni Zancanaro quando nel 1969 fondò DAV COIL.

Dopo oltre 50 anni, l’Azienda non ha mai smesso di innovare ed investire nello sviluppo di tecnologie, geometrie e materiali, non da ultimo nel proprio capitale umano.

Tutto il personale DAV COIL, formato e qualificato grazie alla guida dell’amministratore delegato Ing. LONARDI, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta si presenti sul mercato creando prodotti di alta qualità e performance.

Tubi piegati, pressati, alettati o inseriti in pacchi lamellari, piastre rigonfie e modellate come moderne opere d’arte contemporanea sono solo alcuni dei modi con cui viene data risposta alle più variegate sfide dello scambio termico del mondo industriale.

DAV COIL è in grado di offrire la soluzione più adatta fra oltre 20 tipologie di scambiatori di calore e quando quelle esistenti non bastano, la competenza, l’esperienza e l’estro di DAV COIL, permettono di crearne sempre di nuove, tecnologicamente innovative.

“Ragioniamo sempre fuori dagli schemi” commenta l’Ingegner Lonardi, per cercare di massimizzare la soddisfazione del cliente.

La profonda convinzione che la ricerca scientifica sia fondamentale per il miglioramento aziendale, ha portato la DAV COIL a pubblicare un bando di ricerca

in collaborazione con l’Università di Trento, dal titolo “Development of Innovative Heat Exchangers”. 

Il piano industriale prevede un costante aumento di collaborazione con le principali aziende che operano nel mondo del recupero termico, finalizzata

ad elevare sempre di più i rendimenti per abbattere le emissioni di CO2 e NOx e quindi salvaguardare l’ambiente in cui viviamo. L’’ampliamento della rete di affiliati in Europa, Asia e America mantenendo il know-how e la produzione saldamente ancorati all’Italia e a Verona

«I prossimi anni saranno difficili ma ricchi di opportunità stimolanti. Siamo convinti che il miglior modo per prevedere il futuro è costruirlo e in DAV

COIL ci siamo già messi al lavoro».

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!