Ges Group: interesse per la ricerca tecnologica e l’attenzione al design

0

Dal 1997 Ges Group fonde l’interesse per la ricerca tecnologica e l’attenzione al design. L’azienda veneta è specializzata nella progettazione di soluzioni innovative nel mondo dell’arredo di spogliatoi per impianti sportivi, palestre, spa & wellness, piscine, scuole, aziende, strutture ricettive e sanitarie.

Offre numerose soluzioni d’arredo come armadietti, panche, pareti modulari, cabine a rotazione, fino a lavabi di design e attrezzatura e ai prodotti per la piscina.

Grazie ad una vasta gamma di materiali e superfici come il laminato stratificato HPL, melaminico, compacmel plus e vetro è in grado di soddisfare diverse esigenze di arredo di ogni spazio comunitario.

Dalla progettazione alla ricerca dei materiali, dalla produzione su misura all’installazione, dalla supervisione in loco all’assistenza post-vendita

Modularità, solidità e rispetto delle normative vigenti di igiene e sicurezza sono le caratteristiche che qualificano le soluzioni complete per semplificare l’operatività di strutture sportive, scolastiche, ospedaliere, industriali e turistiche in Italia e nel mondo.

L’azienda veronese è sempre più improntata verso una mission green grazie all’utilizzo di materie prime eco compatibili e 100% riciclabili.

Diventa un’azienda 4.0 grazie a investimenti per ampliamento e ammodernamento degli impianti produttivi e investimenti per la digitalizzazione e l’ampliamento del dipartimento di progettazione

Inoltre Ges Group mette al centro della sua nuova gamma prodotti due tecnologie per fare della semplicità e funzionalità i grandi punti di forza. Grazie alla Licenza Esclusiva Italia di Threespine® – il brevetto by Välinge basata sulla “Click Furniture Technology”, un sistema di assemblaggio e smontaggio estremamente smart e funzionale che annulla la ferramenta presente nei diversi mobili e riduce drasticamente i tempi di assemblaggio – e di Alaglide – la tecnologia di apertura e chiusura porte che riduce gli ingombri dal 36% al 66% rispetto allo spazio disponibile

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!