Famila: una distintività rafforzata da allestimenti all’avanguardia

0

Un’insegna nazionale, forte e ben radicata sul territorio, che offre ai consumatori ampi assortimenti e prezzi competitivi, con una grande specializzazione nel mondo dei freschi e una particolare attenzione ai prodotti locali. Famila conferma così la propria vivacità e lo spirito innovativo che da sempre la contraddistingue: una distintività rafforzata da allestimenti all’avanguardia basati sulla facile identificazione dei reparti (dall’ortofrutta alla gastronomia, dai

surgelati alla cantina fino alla cura casa e persona) e su un ampio assortimento di prodotti, per consentire una spesa veloce, conveniente e di qualità.

Inoltre, da molti anni Famila del Gruppo Unicomm è al fianco di una delle più importanti realtà sportive del nostro Paese: Famila Wuber Schio.   L’impegno è di sostenere uno sport, il basket femminile, in grado di muovere l’entusiasmo di migliaia di appassionati e di coinvolgere centinaia di ragazze e ragazzi all’interno delle attività del nostro settore giovanile. È la scelta di affiancare le nuove generazioni nel loro percorso di crescita tramite lo sport, che è uno strumento straordinario di socializzazione ed integrazione. È la scelta di essere, ancora una volta, vicini al territorio in cui l’azienda è nata e cresciuta.

Il Gruppo Unicomm è una delle più importanti aziende della Grande Distribuzione italiana, con punti vendita in 7 regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio), 27 province e 155 comuni ed è presente sul territorio vicentino con i marchi A&O, Famila, MEGA, Emisfero, Emi, C+C Cash and Carry. L’azienda ha quasi 7.500 dipendenti e quasi 230 punti vendita diretti, oltre a centinaia di affiliati. Fin dalla nascita è tra i soci del Gruppo Commerciale Selex ed ha la sua sede principale a Dueville, in provincia di Vicenza. Il Gruppo ha chiuso il 2020 con un fatturato di 2,4 mld di euro, in crescita di oltre il 8%.

La mission del Gruppo Unicomm è garantire quotidianamente ai nostri clienti i prodotti migliori a prezzi convenienti, promuovere la crescita professionale dei collaboratori attraverso percorsi di formazione costanti, creare relazioni profonde e di fiducia con i fornitori.

https://www.unicomm.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!