Farmacia Dr. Arrigoni: ha un’ampia offerta non solo di farmaci

0

La farmacia Arrigoni Domingo esiste dal 2001.

In precedenza fin dal 1964, la stessa era gestita dal padre Aurelio.

Nel 2001 contava tre dipendenti ed è stata ristrutturata più volte aggiungendo via via servizi, fino a che, nel 2015, ha cambiato ragione sociale diventando Farmacia Dr. Arrigoni Domingo & C. s.a.s. con l’ingresso in società del collega dott. Adriano Zampol D’Ortia.

Nel 2017 l’ampliamento dei servizi fa un grosso salto di qualità con l’ingresso tra il personale dell’infermiera Silvia Selvestrel e l’ampliamento dell’orario dalle 7.30 alle 19.30 tutti i giorni con l’aggiunta del sabato pomeriggio.

Nel 2020 la dott.ssa Cinzia Bernard è entrata nella società come socia di minoranza.

Attualmente impiega sette farmacisti, un’addetta amministrativa, una commessa e due addette alle pulizie part-time.

Ha un’ampia offerta non solo di farmaci ma anche di integratori, prodotti naturali e omeopatici, cosmetici.

E’ in grado di offrire anche un’ampia gamma di dispositivi sanitari e ortopedici in acquisto o a noleggio, ed esempio stampelle, carrozzine, deambulatori, alza persone, letti, ecc.

Offre inoltre anche aerosol, tiralatte, bilance pesa bambini, apparecchio per la magnetoterapia, ecc.

In collaborazione con l’Ulss partecipa a varie campagne tra cui quella della prevenzione del tumore al colon retto, quella rivolta all’aderenza terapeutica, cioè aiuta le persone che devono assumere molti farmaci a prenderli nella maniera corretta.

Durante la pandemia da Covid 19 ha eseguito a tutt’oggi oltre 8.000 tamponi.

In collaborazione con altre ditte è in grado di offrire giornate dedicate alla prevenzione in cui si misura la densità ossea, l’insufficienza venosa e si esegue la spirometria.

Tra i servizi più richiesti spiccano l’elettrocardiogramma refertato a distanza e valido anche per poter svolgere attività sportiva non agonistica, la misurazione della pressione, della glicemia, del colesterolo e dei trigliceridi.

Stiamo progettando un’ulteriore risistemazione dei locali per garantire maggiore ascolto di tutti i nostri utenti, garantendo la privacy.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!