SIM Car: nasce a Modugno nel 1989 con Angelo Simeone

0

La Sim.Car nasce a Modugno nel 1989 con il suo fondatore Angelo Simeone. E’ un’azienda specializzata nella vendita di autovetture nuove dei marchi FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, veicoli commerciali Fiat Professional), ampia esposizione di autovetture km.0 ed usate pluri-marche testate e garantite, spaziosa officina in grado di offrire un’assistenza tecnica di ottima qualità con tecnici qualificati e sempre in aggiornamento, service anche per camper, si offre anche il servizio di sostituzione pneumatici, vasto magazzino ricambi con possibilità di acquisto al dettaglio, dispone di una flotta di circa 90 autovetture per il noleggio a breve termine. Possibilità di noleggio a lungo termine di autovetture di qualsiasi marca ed inoltre noleggio di autovetture per cerimonia senza o con conducente.
L’impegno costante ed il grande entusiasmo profusi dalla crescita del Team, creano le basi per il necessario adeguamento alle tendenze ed alla dinamicità del nuovo mercato automobilistico.

Oggi Francesco e Laura Simeone continuano l’attività ben avviata dal papà Angelo (che purtroppo il Covid ha portato via) in una struttura molto ampia e accogliente (4.500 mq. coperti e 3.500 mq. scoperti) facilmente raggiungibile in quanto vicina all’uscita del casello autostradale Bari-Nord e a pochi km dalla tangenziale di Bari e dall’aeroporto di Bari-Palese.  La struttura è sempre aperta, anche il sabato mattina e pomeriggio e la domenica mattina.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!