Brigato: nasce dalla pluriennale esperienza del padre Tarcisio Brigato

0

L’azienda Brigato S.R.L. nasce dalla pluriennale esperienza del padre Tarcisio Brigato, stimato artigiano di paese che, con l’aiuto dei suoi tre figli Massimo, Paolo e Andrea, ha consolidato la posizione di rilevanza della ditta a livello locale per quanto riguarda la carpenteria leggera e ampliato la produzione occupandosi anche di carpenteria media e pesante, fino ad ottenere una nomea di notevole riguardo nel panorama della carpenteria metallica.

Nel corso degli anni l’azienda è riuscita ad affiancare con successo lavorazioni di tipo artigianale e industriale, occupandosi anche di piegatura, cesoiatura e saldatura, superando brillantemente le sfide proposte dal mercato e rispondendo totalmente alle richieste della clientela. I principali processi svolti sono taglio laser, la piegatura delle lamiere, lavorazione CNC, saldatura e  assemblaggio di particolari semplici per ottenere strutture complesse e articolate, finiture a disegno dei vari materiali, in un ciclo produttivo che da un unico pezzo grezzo permette di ottenere il pezzo finito su richiesta del cliente, senza ulteriori passaggi esterni.

Professionalità, affidabilità e scelta di materie prime ottimali contraddistinguono la Brigato S.R.L., azienda certificata UNI EN 1090-1 EXC3-3A e UNI EN ISO 3834-2, a garanzia della qualità del processo di saldatura e del prodotto finito.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!