Baracco srl: azienda specializzata nella progettazione, produzione e promozione in Italia

0

COMPANY

Baracco è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione, promozione e vendita in Italia e nel mondo di pellettizzatori underwater e watering, filiere, forni di pulizia e ricambi per macchinari utilizzati nell’industria della plastica.

La crescita dell’azienda è da attribuire all’esperienza trentennale nel settore delle materie plastiche del suo fondatore Alberto Baracco, che ha saputo sapientemente unire le sue capacità manageriali a quelle imprenditoriali. 

L’azienda si fonda su cordialità, apertura verso persone di diversa cultura e mentalità, rispetto massimo per i clienti e professionalità. La nostra apertura si applica anche all’ingegneria , alla tecnologia e al progresso.

Le nuove esigenze del mercato ci motivano a sviluppare prodotti e sistemi adeguati. Nuovi materiali e processi; e la digitalizzazione della produzione industriale, ci incentivano ad identificare continuamente nuove soluzioni di successo per la produzione e la lavorazione di polimeri.

MISSIONE

La nostra missione è guidare il mondo verso un domani più green, migliore e più evoluto. Usando la nostra conoscenza e tecnologia , ci imponiamo l’obbiettivo di fornire valore aggiunto ai nostri clienti nella produzione, lavorazione e riciclaggio di materie plastiche.

VALORI

Come azienda impegnata nel riciclo di materie plastiche, due attributi sono particolarmente importanti per noi: affidabilità e senso di responsabilità. Da sempre queste sono qualità fondamentali e necessarie per garantire una crescita aziendale, che a sua volta costituisce la base per relazioni positive e durature con i clienti e i nostri dipendenti.

VISIONE

In Baracco vogliamo aiutare a realizzare un nuovo mondo guidato da tecnologia intelligente e innovativa, aprendo la strada a un mondo più pulito e semplice. Ci sforziamo di realizzare questa realtà tramite la nostra tecnologia, aiutando a creare una migliore qualità della vita., contribuendo al progresso dell’umanità e alla preservazione del pianeta in cui viviamo, lavoriamo, giochiamo. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!