TAMAU ITALIA: leader nella fornitura di microfusioni di precisione in cera persa

0

TAMAU ITALIA è un’azienda veneta certificata UNI EN ISO 9001-2015, leader nella fornitura di microfusioni o fusioni di precisione in cera persa e MIM (Metal Injection Moulding). La nostra azienda è conosciuta per gli alti standard qualitativi, per il supporto tecnico al progettista e per l’affidabilità commerciale.

MIM: METAL INJECTION MOLDING

Tamau fa largo uso della tecnologia di Metal Injection Molding (MIM) per realizzare le minuterie meccaniche più sofisticate. Il vantaggio della tecnologia MIM è la sensibile riduzione dei costi, del lead-time produttivo e delle lavorazioni meccaniche accessorie.

LABORATORIO

La nuova sede di Borgo Veneto, inaugurata nel 2019, dispone di un evoluto laboratorio dove si svolgono indagini qualitative quali controlli dimensionali e analisi PMI.

LOGISTICA

Dal 2019 Tamau si trova in un nuovo e più grande stabilimento
Il magazzino ci ha consentito di aumentare le possibilità di stoccaggio e di implementare i servizi logistici verso i nostri clienti.

SERVIZI

Oltre alla fornitura di componenti meccaniche, Tamau offre ai suoi clienti servizi quali: 
codesign , prototipazione rapida, certificazione di qualità

MICROFUSIONI

Tamau fornisce ad aziende di tutto il mondo microfusioni di precisione, che sono realizzate secondo la classe di tolleranza UNI ISO 8062 (o VDG P960).

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!