Isoclima: leader mondiale nel mercato vetrario

0

Leader mondiale nel panorama del mercato vetrario ad alte prestazioni, grazie alle tecnologie applicate e sviluppate nel tempo, ISOCLIMA è impegnata nella costante ricerca della perfezione, della qualità, di un prodotto progettato per la sicurezza dell’uomo a terra, in aria ed in acqua. 

Sempre pronta ad accettare nuove sfide e ad investire in ricerca e sviluppo, ISOCLIMA rappresenta un punto di riferimento per i mercati in cui opera.

Isoclima nasce nel 1977, ad Este, in provincia di Padova, occupandosi di soluzioni vetrarie destinate al settore dell’edilizia e dalle quali deriva il nome dell’azienda.

Ambiziosa e innovatrice nel suo DNA, Isoclima diventa in poco tempo leader nel mercato delle vetrate isolanti e intraprende un percorso di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni trasparenti ad avanzato contenuto tecnologico, connotate per l’elevata resistenza balistica.

Oltre 40 anni di storia hanno visto susseguirsi  prodotti in grado di rivoluzionare il mercato come OmniArmorOmniLiteIsoLite molti altri. Soluzioni avanzate e certificate, adottate dalle più importanti aziende mondiali dai più decorati Corpi di Polizia e della Difesa.

Isoclima, originariamente all’interno del Gruppo Finind, a metà degli anni ‘90 si amplia con l’acquisizione di altre importanti industrie vetrarie in Italia e all’estero, quali Isoclima de Mexico S.A. de C.V. in Messico e all’inizio del 2000 Lipik Glas d.o.o. in Croazia.

Nel 2021 il Isoclima Group ha acquisito negli USA delle società Dlubak Specialty Glazing Corporation e Global Security Glazing, le quali sono state accorpate sotto l’unico controllo di Isoclima Specialty Glass LLC.

 Oggi il nome Isoclima spicca per l’autorevolezza acquisita negli anni, per l’elevato livello qualitativo dei propri prodotti e per l’attività di co-engineering che le permette di essere fornitore dei più prestigiosi gruppi automobilistici mondiali e di grandi player provenienti da ogni settore.

La nostra Missione “Sviluppare e realizzare soluzioni trasparenti personalizzate, di elevata qualità e contenuto tecnologico, anticipando le esigenze di innovazione ed eccellenza dei nostri clienti”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!