TA Confezioni: nasce dalla personalità spiccata e decisa di Tonia Andresini

0

La T-A CONFEZIONI nasce nel 1994 dalla personalità spiccata e decisa di Tonia Andresini: grazie al suo grande carisma l’azienda, nata come piccola realtà operante a livello locale, cresce sino ad avviare collaborazioni con brand del lusso.

Sostenitrice del marchio Made in Italy genuino al 100%, la T-A CONFEZIONI si propone come partner ideale per tutte le aziende di moda che intendono produrre capi di alta qualità.

Ciò che contraddistingue questa azienda da tutte le altre è la capacità di integrare in maniera eccellente le tipiche lavorazioni sartoriali con i costi e i tempi dei processi industriali.

In questi anni di attività si è mantenuto un carattere “artigianale” con maestranze attente e capaci ottenendo così la piena soddisfazione dei clienti più esigenti, l’ammirazione di chi opera nel settore e la stima di chi collabora con noi.

Cinque capisaldi contraddistinguono il nostro modello d’impresa: innovazione, specializzazione, affidabilità, qualità ed essere camaleontici . Grazie a questo approccio possiamo ad oggi vantare la collaborazione con circa 20 brand di moda italiani e internazionali.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!