Berica Spedizioni: da 10 anni offrono qualità e velocità di trasporti

0

L’AZIENDA

Nata nel 2010 e resa operativa nel 2011, Berica Spedizioni Srl è il frutto di passione e professionalità di persone che da numerosi anni lavorano in questo campo.

Da 10 anni offriamo qualità e velocità di trasporti che possono soddisfare a pieno i nostri clienti. Tutti i nostri collaboratori lavorano in questo ambito da numerosi anni potendo cosi garantire un servizio impeccabile.
Con il nostro ampio magazzino siamo in grado di smistare la merce efficacemente e in tempi rapidi favorendo così un trasporto tempestivo.

Principali servizi

Sin dall’inizio abbiamo creato un servizio di logistica ottimale, con tempi di spedizione rapidi e sicuri. Inoltre disponendo di un ampio magazzino offriamo anche servizi di deposito merce con possibilità di movimentazione rapida e assistenza al carico e scarico.

AUTOTRASPORTI NAZIONALI

Effettuiamo trasporti in tutto il territorio nazionale (operiamo principalmente nel nord-centro italia) sia con carichi completi e parziali/groupage.

AMPIO MAGAZZINO

Disponiamo di un magazzino di 3000 mq che ci permette di stoccare e smistare la merce e tenere al riparo i mezzi.

SMISTAMENTO SPEDIZIONI

All’arrivo del carico in magazzino, la merce viene scaricata e smistata per destinazione e preparata alla partenza.

DEPOSITO MERCI

All’interno del magazzino vi sono più aree destinate al deposito della merce con la possibilità di scegliere l’area in base ai mq richiesti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!