Essegi snc: azienda nata nel 1970

0

La ESSEGI è un’azienda nata nel 1970 costituita oggi da due soci MERLO Giancarlo e Alberto

L’azienda è in grado di fornire prove dimostrative presso il cliente, avvalendosi di capaci collaboratori

La ESSEGI si occupa della vendita e dell’assistenza tecnica di macchine per la pulizia, di prodotti quali: carta, detergenti, accessori per la pulizia, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro anche personalizzato.

La ditta è ubicata nel comune di Romano d’Ezzelino in un sito di 2400 mq. dove nell’anno 2002 ha raggiunto la certificazione di qualità VISION 2000.

La politica della ESSEGI, è da sempre, di fornire ai propri clienti, serietà, competenza, ed affidabilità.

Per questo i responsabili interni sono costantemente alla ricerca di partner rispondenti alle caratteristiche imposte dall’azienda, monitorando, per altro, i fornitori storici con i quali esiste un rapporto di stretta collaborazione tecnico/commerciale per risolvere anche il minimo quesito posto dall’utente finale al fine di poter raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Nel corso degli’oltre 50 anni di attività, l’azienda si è sempre contraddistinta per la serietà e professionalità dimostrate, raggiungendo premi di soddisfazione, quali: PREMIO LAVORO E PROGRESSO nell’anno 1983 e vari

premi FRECCIA ROSSA negli anni successivi, nell’anno in corso ha ricevuto il riconoscimento dall’Associazione di Categoria per i cinquant’anni di continuità associativa, non sottovalutando mai il premio più ambito per l’azienda, che corrisponde alla fiducia e preferenza fin’ora dimostrata da tutta la clientela acquisita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!