Officine Turrin: opera nel settore metalmeccanico artigiano da più di 30 anni

0

OFFICINE TURRIN è un’azienda nata dall’unione e dall’esperienza di persone che operano nel settore metalmeccanico artigiano da più di trent’anni.

L’azienda, con sede nella zona industriale di Pedavena in provincia di Belluno, svolge prevalentemente lavorazioni in acciaio inox e carpenteria metallica leggera. Le lavorazioni prevedono un ciclo completo di laser, punzonatura, piegatura, assemblaggio, saldatura (tig e filo) e finitura del prodotto. 

Essendo la nostra una piccola realtà la forza principale risiede proprio nella capacità d’essere flessibili. Vale a dire che uno dei principi essenziali per il raggiungimento della piena soddisfazione del cliente è quello di ascoltare prima di tutto le e proposte e le esigenze dello stesso, reagendo e proponendo le soluzioni nel modo più adeguato e tempestivo possibile.

Fulcro della filosofia delle OFFICINE TURRIN è la soddisfazione del cliente

Risultato che l’azienda persegue mediante l’accurata osservazione degli ambienti ai quali il lavoro è destinato, l’ascolto attento delle esigenze espresse dal committente stesso, ma soprattutto ponendo grande accortezza all’esecuzione tecnica del lavoro.

La nostra azienda comincia il proprio percorso di qualità attraverso la scelta dei materiali e lo approfondisce riservando la massima attenzione alla selezione di personale qualificato, in grado di conferire preziose finiture ai prodotti.

Una buona organizzazione, processi di lavorazione ben strutturati, regole chiare e ben definite, procedure chiare e condivise, sono i fondamenti della nostra politica per la Qualità.

Dall’anno 2009 siamo azienda certificata ISO 9001:2015 del sistema qualità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!