Farronato: nasce nel 1972 dai fratelli Farronato

0

AZIENDA

La Farronato nasce nel 1972 dai fratelli Farronato Pietro e Bruno,la produzione è basata sul mobili d’arte, fedeli alla migliore tradizione dell’artigianato bassanese.
Le essenze impiegate per la realizzazione dei nostri prodotti sono il massello di noce ed altri legni pregiati, lavorati e trattati con cura, come solo la maestria degli artigiani bassanesi sa garantire.

La nostra produzione va a coprire tutte le esigenze del mercato dell’arredamento in modo completo, innovativo e in costante evoluzione.

Nel 2000 la Farronato risponde alla richiesta del mercato di arredamenti sempre più a misura,con materiali innovativi spostando la propria esperienza e produttività verso i lavori a progetto,dove il cliente può personalizzare il proprio arredo senza vincoli di misure,materiali e finiture.

Questo è stato reso possibile anche dalla continua evoluzione e ricerca di macchinari Hi-tech sempre più all’avanguardia e performanti per poter eseguire ogni lavorazione con la massima precisione e sicurezza.

Nel 2014 la Farronato continua a evolversi con il passaggio generazionale ai figli Farronato Filippo e Maurizio che grazie agli insegnamenti e alla passione dei Fondatori affrontano il mercato con piu di 40 anni di esperienza nel settore dell’ arredamento . La Farronato resta quindi in famiglia dove è nata e continuerà a crescere grazie alla volontà e l’ impegno di tutta l’ azienda.

Nel 2022 la Farronato compie 50 anni di attività, un traguardo reso possibile dalla voglia di lasciare un segno e di migliorare ogni giorno con costanza e impegno.

PREVENTIVI E CONSULENZE

E’ importante sapere che la Nostra Azienda è in grado di gestire e organizzare il progetto con personale altamente qualificato, per potervi consigliare al meglio e poter risolvere ogni problema che riguarda il Vostro arredamento con un servizio completamente gratuito.

SERVIZIO ASSISTENZA E CORTESIA CLIENTI

Abbiamo a disposizione uno staff di persone che si occupa solo ed esclusivamente dei Vostri problemi che potete esporCi telefonicamente. In caso di assistenza possiamo evadere in tempi brevi soprattutto perchè siamo direttamente Noi i primi responsabili del progetto.


TRASPORTO E MONTAGGIO

Il trasporto e montaggio è uno dei tanti servizi che offriamo al cliente. Importante sapere che il personale che si occupa di ciò è altamente qualificato, perchè si tratta della fase finale e più delicata. Quindi ci avvaliamo solo ed esclusivamente dei Nostri collaboratori interni facenti parte dell’organico dell’azienda. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!