Colorificio Gazzera: nasce come azienda nel settore carrozzeria nel 1965

0

Il colorificio Gazzera nasce nel 1965 come azienda individuale operante nel settore carrozzeria e in pochi anni il suo nome diventa sinonimo di serietà e qualità, grazie alla selezione accurata di fornitori esperti e attenti alla continua evoluzione del mercato.

Nei primi anni ’90 estende l’attività al settore legno con ottimi risultati, offrendo non solo prodotti vernicianti ma la gamma completa di accessori per la verniciatura e, non meno importanti, servizi come lo sviluppo di formule per miscelare tinte al campione con un sistema tintometrico elettronico e le tecniche per ottenere effetti speciali sia su legno che su metallo.

Nel tempo sia l’assortimento di prodotti che le zone di competenza si sono espansi e ad oggi i settori trattati sono carrozzeria, falegnameria, industria, edilizia e fai da te nelle provincie di Cuneo, Torino, Asti e Alessandria.

L’Azienda esprime una equilibrata miscela fra esperienza cinquantennale e dinamismo ed entusiasmo che derivano dalla giovane età dei suoi collaboratori; in questo modo anche il cliente più esigente potrà trovare le ultime novità presentate sul mercato affiancate da prodotti storici ma sempre attuali grazie al livello di qualità offerto. 

Attraverso l’Accademia Gazzera organizziamo per i clienti numerosi corsi con l’obiettivo di far conoscere i nostri prodotti per poterli utilizzare al meglio e ottenere il risultato che il cliente desidera. Crediamo che sia fondamentale aiutare chi acquista nel nostro colorificio supportandolo, oltre che nella fase di acquisto, anche nel momento dell’utilizzo.

Grazie all’esperienza maturata negli anni ci occupiamo anche della vendita di impianti di verniciatura, dalla progettazione al montaggio, fino all’assistenza post vendita per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Commercializzando una vastissima quantità di prodotti vernicianti, ausiliari, attrezzature e affini la missione della Gazzera s.r.l. resta quella di soddisfare le esigenze del cliente fornendo prodotti e servizi innovativi in un’ottica di qualità nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!