CMP Italia: nasce dall’esperienza di CMP Veneta srl

0

CMP ITALIA srl nasce dall’esperienza di C.M.P. VENETA srl e dalle pluriennali competenze di Giancarlo Meneghetti, fondatore dell’azienda e attuale amministratore delegato. 

La sede, situata nella zona industriale di Galliera Veneta, a pochi chilometri da Padova, Vicenza e Treviso, oltre agli uffici ospita un’officina di 2.000 mq attrezzata per le attività di tipo meccanico, motoristico e di elettrauto su veicoli industriali, autobus e semirimorchi. 

La scelta di dotarsi di attrezzature digitali e tecnologicamente avanzate ha permesso a CMP ITALIA di affermarsi come realtà all’avanguardia nel proprio settore. Il personale tecnico e di officina, altamente specializzato, viene costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione per garantire ai clienti qualità ed efficienza. 

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci permette di fornire anche assistenza e consulenza tecnica per indirizzare il cliente verso l’acquisto del veicolo più adatto e per studiare l’allestimento più idoneo in base alle esigenze.

Siamo officina autorizzata ZF e Voith e siamo distributori per l’Italia Gardner Denver Transport.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!