Zeta: da oltre 40 anni nel settore dei lavori marittimi

0

L’ Azienda opera da oltre 40 anni nel settore dei lavori marittimi quali dragaggi, formazione di scogliere a difesa del territorio, banchine e marginamenti, oltre a tutte le opere di manutenzione e salvaguardia ambientale delle coste e dei porti.

Ad oggi Zeta S.r.l. può contare su una propria flotta navale costituita da ben n. 6 unità di varie dimensioni e portate, tutte di recente costruzione, che le consentono di affrontare nell’ambito delle infrastrutture marittime e costiere tutte le tipologie di intervento quali:

– Dragaggio e bonifiche di porti e canali; 

– Formazione di scogliere emerse e sommerse;

– Ripascimenti a protezione di arenili e litorali;

– Costruzione di colmate a mare ed isole artificiali;

– Disincagli e trasporti fluviali;

Tutte le unità navali sono equipaggiate con le più recenti tecnologie, quali sistema di posizionamento GPS ed apparati hardware/software per il controllo della posizione di lavoro sia planimetrica che altimetrica. I mezzi marittimi sono tutti autopropulsi, autocaricanti e dotati di pali di stazionamento che garantiscono stabilità nella posizione di lavoro e un rapido spostamento in caso di necessità.

L’azienda è in possesso dell’attestazione SOA nella categoria OG7 per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche, oltre alle certificazioni UNI EN ISO per il Sistema di Gestione della Qualità – Ambiente – Sicurezza.

L’azienda opera in  tutta Italia con committenti pubblici e privati e ha al suo interno un organico di circa 40 dipendenti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!