Necsi Holding: punto di riferimento per le società

0

Il Gruppo Necsi è un trust consolidato di cinque aziende originarie del territorio bassanese con la missione di essere un punto di riferimento per le società che fanno della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro una delle loro priorità. Le aziende che fanno parte del Gruppo Necsi sono:

Necsi, capostipite del gruppo, è una società di consulenza manageriale che si rivolge a medie e grandi imprese per la gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, la valutazione dei rischi, l’adeguamento di macchine, impianti e linee di produzione e per la formazione professionale in ambito sicurezza.

Quidem, azienda con sede a Padova, si rivolge alle piccole imprese e agli artigiani offrendo servizi di consulenza e di formazione nel campo della sicurezza sul lavoro.

Necsi Engineering è la società del gruppo che si dedica al ramo dell’ingegneria industriale e, con una ventennale esperienza nel settore della progettazione e direzione dei lavori, si propone come partner di fiducia per revamping, ampliamenti, potenziamenti, modifiche e nuove realizzazioni di impianti industriali.
Teca è la società del Gruppo Necsi che si occupa di consulenza specialistica per costruttori di macchine e impianti finalizzata alla marcatura CE e alla conformità legislativa.

Necsi Holding, infine, è l’azienda che coordina, dirige e garantisce la sinergia e il lavoro di squadra tra le varie aziende del Gruppo Necsi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!