Beyfin: sicurezza, prevenzione e salute

0

Il paradigma dell’energia Beyfin

La Beyfin presente nel Nord e Centro Italia sostiene iniziative sociali in tutti i territori e si mobilita di fronte alle emergenze umanitarie. Lo ha fatto con il Covid a fianco dei sanitari della Fondazione di Careggi e con Unicef per il soccorso ai profughi ucraini.

Un atteggiamento e sensibilità costanti per Beyfin che è una delle più importanti aziende nel settore delle energie totalmente a capitale italiano. L’energia dell’azienda utilizzata sia per il riscaldamento che per la mobilità è non solo un prodotto essenziale, ma anche e soprattutto un servizio di alta qualità per privati ed aziende.  E’ così che Beyfin si distingue dai competitor anche grazie al suo quadrifoglio verde, il simbolo che rappresenta l’azienda e svela la sua visione.

Esiste la vera qualità nella vita come nel lavoro senza sicurezza, prevenzione e salute?  Per Beyfin questi valori non sono un punto di arrivo ma un punto di partenza, da quando fu fondata alle porte di Firenze alla fine degli anni Cinquanta.

Ecco perché Beyfin ha deciso di sostenere l’iniziativa a Ponte nelle Alpi “La Mammografia e l’Ecografia Gratuita” promossa dalla Benefit Company WelfareCare.

Le donne dai 35 ai 49 anni che abitano nel comune che rientrano nei requisiti richiesti, grazie al progetto, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto. Uno sforzo importante per provare a tornare ai ritmi pre covid sul fronte della prevenzione dei tumori che colpiscono soprattutto le donne.

Sempre in questo ambito Beyfin sostiene ormai da diversi anni, la manifestazione Corri la vita con la raccolta di fondi destinati alla ricerca contro i tumori al seno.

65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 9 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di quattrocento milioni di euro. Sono i numeri di Beyfin, leader nel settore dell’energia nell’autotrazione e nella combustione. Il gruppo dimostra grande vitalità e porta avanti progetti e iniziative volti a rafforzare l’impegno e il ruolo sociale dell’impresa seguendo l’impronta data dal fondatore Luciano Niccolai, fin dagli anni Cinquanta. Oggi a capo dell’azienda la figlia Beatrice che lavora quotidianamente per dare futuro al gruppo.

www.beyfin.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!