Dal Zuffo: esperienza nel mondo dei metalli

0

Possibilità di lavorazione del tubo di vari metalli, dal semplice taglio diritto alle soluzioni geometriche più complesse e di precisione, con costi notevolmente inferiori alle macchine tradizionalmente usate.

Caratteristiche tecniche delle macchine:
Riconoscimento della saldatura sul tubo e posizionabile ovunque.
Riduzione dello sfrido lavorabile a 70 mm.
Tubo tondo: min. 12 mm / max. 240 mm.
Tubo quadrato: min. 12×12 mm / max. 200×200 mm.
Tubo rettangolo, piatto-semi piatto, ovale, ellittico, triangolo.
Materiali lavorabili standard sono: acciaio dolce, acciaio inox, ferro, ferro zincato, rame, ottone e alluminio. Lunghezza barra caricabile e lavorabile automaticamente: min. 3200 mm / max. 6500 mm.
Lunghezza scarico: min. 1 mm / max. 6500 mm.
Spessori lavorabili: Ferro 8mm / Inox 5mm / Alluminio 6mm / Ottone 5mm / Rame 3mm

L’AZIENDA

2004

I f.lli Dal Zuffo iniziano l’esperienza nel mondo della lavorazione dei metalli concentrandosi nel campo dell’illuminazione.

2006

L’azienda inizia ad ampliare la propria gamma di intervento coprendo tutto il mondo dell’arredo metallico.

2008

Acquisizione di un impianto laser tubo LT 712 D (Adige) di nuova generazione che determinerà lo sviluppo definitivo dell’azienda toccando tutti i settori industriali, garantendo precisione nelle lavorazioni, innovazione e soprattutto competitività.

2012

Grazie all’investimento fatto nel taglio Laser Tubo (Lasertube) l’incremento del fatturato comporta la necessità di cambio della sede con ammodernamento della struttura aziendale per renderla maggiormente efficiente.

2015

Previsione di nuovi investimenti nel taglio Laser Tubo per la lavorazione di nuovi materiali: alluminio, rame e ottone.

2016

Acquisizione di un secondo impianto laser tubo (Adige) con tecnologia LASER IN FIBRA OTTICA modello LT FIBER di ultima generazione progettato non solo per materiali “classici” come ferro e inox ma per materiali alto riflettenti come: RAME, OTTONE, ALLUMINIO.

2021

Acquisizione di un impianto laser (Adige) tecnologia laser in fibra ottica mod. LT8.20 con testa a lavorazione 3D e con portata barra fino a 40kg/mt

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!