GMM snc: specializzata in tornitura CNC e fresatura meccanica di precisione

0

La G.M.M. SNC DI GHIOTTO MIRCO E MATTEO è specializzata in tornitura CNC e fresatura meccanica di precisione

La G.M.M. SNC è nata nel 2007, composta da due fratelli Mirco e Matteo, è un azienda giovanile cresciuta nel tempo. Nel 2007 infatti i dipendenti era soltanto 1 mentre ora, dopo 10 anni, è arrivata ad essere composta da 2 soci + nr 7 operai + nr 2 impiegate

La sede è a Cologna Veneta (VR) in Viale dell’Industria 18, capannone di circa 1.000 mq adibiti ad officina e circa 180mq di uffici. L’azienda è specializzata nella fornitura di campionature, pre-serie e produzione di particolari, di piccole e medie quantità, curati nella precisione e nell’estetica.

Lavoriamo principalmente INOX (A304 – A316 – A420 – X30 ecc…) ma siamo attrezzati per la lavorazione anche di tutti i principali metalli dal ferro alle leghe di bronzo, ottone e alluminio oppure alcune materie plastiche 

Negli ultimi tempi riusciamo a soddisfare i nostri clienti offrendo anche una serie di trattamenti (Tempra, Lucidatura Elettrolitica, Pallinatura, Anodizzazione, Brunitura, Fosfatazione, Zincatura, Nichelatura, Nichelatura Chimica, Nitrurizzazione) appoggiandoci ai nostri fornitori esterni, in maniera tale di poter dare un prodotto finito.

ABBIAMO DECISO DI SOSTENERE QUESTA INIZIATIVA IN QUANTO SIAMO FORTEMENTE CONVITI CHE SE è POSSIBILE DARE UNA MANO è GIUSTO FARLO ANCHE MAGARI CON POCO PERCHE’ CITANDO UNA FRASE CHE CI STA’ MOLTO A CUORE DI MADRE TERESA DI CALCUTTA:

“QUELLO CHE FACCIAMO è SOLO UNA GOCCIA NELL’OCEANO, 

MA L’OCEANO SENZA QUELLA GOCCIA SAREBBE PIU’ PICCOLO”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!