Beton Pavi Group: specializzata nella produzione di premiscelati per pavimenti industriali

0

Beton Pavi Group s.r.l. ha sede a Cologna Veneta, in provincia di Verona ed è specializzata nella produzione di premiscelati corazzanti per pavimenti industriali.

La società è di recente costituzione, ma porta con sé tutta l’esperienza e il bagaglio di conoscenze acquisite in oltre 40 anni dalla Beton Pavi s.n.c. e dal suo fondatore, che da pavimentista ha trasferito le sue competenze nella ricerca dell’eccellenza del prodotto da utilizzare.

Oltre a formulare, progettare, realizzare prodotti altamente performanti per l’esecuzione di pavimenti industriali, la nostra offerta si amplia con prodotti per pavimenti stampati, miscele cementizie, resine, additivi per ripristini, ossidi, lavorazioni c/to terzi e molto altro ancora.  

Non ci limitiamo solo a fornire un prodotto professionale ad alte prestazioni, ma grazie all’efficienza e professionalità del nostro servizio tecnico mettiamo a disposizione il nostro know-how cercando di creare formulazioni e colorazioni su misura e proponendo anche un servizio di personalizzazione dei sacchi. 

L’azienda che opera con sistema di gestione della qualità e si attiene alle disposizioni per la marcatura CE conforme alle normative vigenti è in costante aggiornamento nella ricerca di nuovi materiali, lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento continuo di quelli già esistenti.

Disponendo di un impianto di produzione completamente automatizzato, di un parco mezzi idoneo a tutte le situazioni e a un magazzino coperto di oltre 1.000 mq. siamo in grado di evadere velocemente le richieste della nostra clientela.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!