GS Industry: progetta e produce per tutti i settori merceologici

0

GS Industry SPA progetta e produce sistemi di stoccaggio, soluzioni per la logistica e sistemi di automazione per tutti i settori merceologici. L’azienda, la cui sede è a Galliera Veneta, è tra le realtà più all’avanguardia in Italia nel settore dello stoccaggio e della logistica e opera in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Punti di forza di GS Industry SPA sono la ricerca e lo sviluppo con l’obiettivo di migliorare continuamente gli standard qualitativi dei prodotti, a partire dall’analisi strutturale e dalla selezione dei materiali più performanti.

Il principale valore di GS Industry SPA sono le persone: per questo l’azienda si è dotata di un codice etico e promuove una serie di progetti volti a migliorare la vita dei propri dipendenti e di tutti coloro che sono, a qualsiasi titolo, coinvolti con l’azienda così come il territorio. Per quanto riguarda le azioni direttamente rivolte ai dipendenti, GS Industry SPA ha attivato un piano di welfare aziendale che permette di convertire il proprio premio in buoni di diversa natura. Un’altra opportunità è quella di poter portare in ufficio il proprio animale domestico, un’iniziativa che migliora da una parte la produttività e dall’altra partecipa a migliorare il proprio rapporto con l’ambiente di lavoro. 

Consapevole del proprio ruolo nel territorio, GS Industry SPA sta inoltre lavorando per attivare un’accademia per la formazione di maestranze qualificate in collaborazione con alcuni istituti della provincia di Padova. Un progetto che ha l’obiettivo di formare professionisti nel settore e dare rilievo alla passione e alla dedizione che il personale di GS Industry SPA dedica quotidianamente al proprio lavoro.

Un altro impegno dell’azienda è quello di migliorare il proprio impatto ambientale. A tale proposito GS Industry SPA sta adeguando l’intera produzione allo sviluppo di sistemi 4.0 con l’intento di ottimizzare i processi produttivi. Fondamentale è inoltre la selezione di materie prime provenienti dal recupero di ferro o comunque con un’alta concentrazione di materiale recuperato come acciai riciclati. La sostenibilità dell’azienda a livello ambientale è sostenuta anche dall’installazione di un impianto fotovoltaico e da sistemi di ricarica per veicoli elettrici. Non meno importante a livello ambientale è lo sforzo di concepire prodotti durevoli per allungarne il ciclo di vita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!