Allnex Italy: presente in Veneto da oltre cinquant’anni

0

Allnex Italy, presente in Veneto da oltre cinquant’anni, fa parte del gruppo internazionale allnex, che con 4000 collaboratori, 33 stabilimenti produttivi, 23 centri di ricerca e vendite per 2.4 B€, è il leader globale nella produzione di resine per rivestimenti industriali. Nel gruppo, il sito di Romano d’Ezzelino rappresenta la realtà di eccellenza nella produzione di resine solide per vernici in polvere, oltre a fornire prodotti anche per gli altri business della Società.

In Allnex poniamo, tra i pilastri della nostra strategia, l’impegno concreto verso la sostenibilità sviluppando programmi ispirati ai 17 obiettivi delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile. Mettiamo al centro delle nostre azioni la gestione consapevole delle risorse naturali, la creazione di un ambiente inclusivo e rispettoso delle diversità, la cura del benessere dei nostri collaboratori e dell’ambiente. Ci impegniamo a perseguire un futuro più verde insieme ai nostri clienti, proponendoci come il partner ideale per accompagnarli nella transizione verso soluzioni a basso impatto ambientale.

Consapevoli che il nostro futuro dipende dall’impegno che scegliamo di dedicare oggi, ci impegniamo ogni giorno non solo con azioni mirate a ridurre l’impatto delle nostre attività come impresa, ma anche sostenendo progetti di più ampio respiro, volti al benessere delle comunità nelle quali  operiamo.

In questa chiave Allnex Italy sostiene associazioni del volontariato territoriale, iniziative culturali, attività sportive amatoriali e progetti a supporto delle marginalità e disabilità. Il progetto WelfareCare dedicato alla prevenzione del tumore al seno si inserisce per  finalità, spirito e positività  fra le iniziative che supportiamo con più  entusiasmo.  Con i propri mezzi,  gratuitamente e con la massima professionalità, porta sul territorio uno spazio di prevenzione e di cura per le donne, donando consapevolezza, serenità e talvolta salvandone la vita. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!