Punto Informatico: presente nel territorio da oltre 25 anni

0

Siamo un Punto di Riferimento IT e offriamo Informatica, Strumenti e Metodi per far crescere il tuo Business.

Punto Informatico è un’azienda informatica presente nel territorio della provincia di Treviso da oltre 25 anni e riconosciuta dalla Regione Veneto come ente di ricerca e innovazione tecnologica.

Siamo uno dei principali affiliati del settore informatico del gruppo Buffetti- Dylog: in Punto Informatico puoi trovare soluzioni informatiche personalizzate che rendono la tua attività più competitiva rispetto al mercato sia per la sistemistica che per l’offerta di software gestionali, ERP e la proposta di digital marketing.

Abbiamo un’ampia rete di partnership perché costruire una rete di collaborazioni ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni complete e sviluppare sinergie, tra queste il gruppo Fujitsu-Finix e Microsoft. 

Assieme a Punto informatico puoi sviluppare integrazioni e co-creare soluzioni informatiche oltre ad avere la disponibilità di un servizio di assistenza attiva e proattiva per una tempestiva risoluzione delle esigenze.

Ci rivolgiamo:

  • alle aziende del territorio, alla PMI che necessita di un riferimento per i sistemi informatici aziendali e gestionali ed ERP per innovare i processi aziendali;
  • agli Studi e alle associazioni di professionisti che necessitano di un supporto tecnico e di software per la gestione delle loro attività;
  • a liberi professionisti e partite iva che cercano soluzioni IT semplici ma complete per supportare la loro attività.

I nostri clienti ci riconoscono collaborazione e disponibilità oltre che competenza e professionalità. Crediamo infatti che un rapporto trasparente con i clienti e la disponibilità a supportare le loro richieste con soluzioni innovative, ci permetta di instaurare rapporti di fiducia duratura.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!