Deha Meeting Group: l’activewear made in Italy diventa realtà

0

A metà degli anni ʼ60 un giovane atleta e un designer si incontrano. Il primo ha la sfida nel DNA, il secondo applica il gusto alla concretezza; la combinazione perfetta per un progetto innovativo, in cui il senso dello sport ed il glam siano perfettamente fusi.

Da questo incontro nasce Meeting Group Spa. L’abbigliamento sportivo in Italia cambia paradigma: felpe e t-shirt colorate, tessuti trattati e morbidi, nuovi tagli che si adattano al corpo e lo valorizzano conquistano un vasto pubblico, non solo gli sportivi.

Lʼactivewear made in Italy, nato per sfida, diventa realtà. Un trend ancora attuale ed in grande espansione.

Negli anni, Meeting Group S.p.a. continua ad innovare, inaugurando un modo di vestire “active” anche per le donne, contribuendo in modo determinante a portare il mondo della danza nell’abbigliamento femminile.

Nel 2005, dall’identità ibrida Active + Fashion, nasce il brand DEHA che entra nel quotidiano delle giovani donne con un mood vibrante e vivace, capace di infondere energia e forza positiva.

DEHA si identifica con le molteplici anime della donna e le rispettive dinamiche energetiche, sviluppando unʼofferta di prodotto che lʼaccompagna nei momenti più importanti della sua giornata.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!