Atla srl: un centro di eccellenza unico fondato nel 1978

0

Fondata nel 1978 e con oltre 700.000 parti trattate, ATLA (Azienda Torinese Lavorazioni Aeronautiche) è un Centro di Eccellenza unico, che supporta tutti i principali OEM nelle attività di riparazione e produzione di componenti di motori aeronautici e turbine a gas high-tech, per applicazioni Aerospaziali, della Difesa e Industriali.

Parte integrante del gruppo giapponese Mitsubishi Heavy Industries, nello stabilimento di Chieri, oltre 15.000 mq progettati secondo le ultime specifiche in ambito di efficienza e risparmio energetico, ATLA offre al Cliente la verticalizzazione di diversi Processi Speciali integrati, con l’obiettivo di fornire un prodotto finito, conforme ai più elevati standard.

All’interno dell’International Aerospace Quality Group (IAQG), la più importante associazione mondiale per la Qualità delle Industrie, ATLA adotta e migliora costantemente il proprio Sistema di Gestione Integrato, in conformità ai principali standard ISO. Inoltre, è certificata EN 9100 ed EN 9110 per i requisiti aerospaziali e accreditata NADCAP per i Processi Speciali strategici: trattamenti termici, rivestimenti, foratura laser, elettroerosione, saldatura e controlli non distruttivi.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web atla.it.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!