Farmacia Dr Balocco Riccardo & C.: Professionalità e Salute fin dal 1925

0

Professionalità e Salute fin dal 1925!

Fin dal 1925 la Farmacia Balocco di Melegnano si è sempre distinta per la grande professionalità e dedizione verso i propri clienti, principi che da allora hanno sempre guidato le generazioni successive. L’attuale sede, ampliata e completamente rinnovata, è la risposta alle nuove domande per un’offerta e un servizio adeguati all’evolversi dei bisogni.

Il primo servizio che offriamo ai nostri clienti è un ambiente accogliente, dove le persone possono trovare facilmente le risposte ai propri bisogni: incontri di informazione e formazione organizzati periodicamente su temi specifici, per una corretta prevenzione e cura delle patologie più diffuse, un vastissimo assortimento di prodotti di qualità, organizzati in reparti, innumerevoli servizi e tanto altro!

Il Reparto di Ortopedia

Presso la Farmacia Balocco di Melegnano è presente un fornito comparto di ortopedia, gestito con competenza e conoscenza di tutte le ortesi trattate, anche le più complesse.

La Farmacia dispone di un servizio infermieristico per problematiche piu delicate che richiedono un professionista:

Medicazione complessa o semplice, rimozione punti di sotura,iniezioni, pulizia delle orecchie, ECG , holter pressorio , holter ECG…

Servizio di prevenzione

La prevenzione, la diagnosi e il controllo delle patologie croniche diventano ancor più accessibili, grazie ai servizi dedicati offerti dalla Farmacia Balocco di Melegnano. Fare gli esami in farmacia significa usufruire di un prezioso servizio di base che consente di risparmiare moltissimo tempo e ottenere subito informazioni indispensabili per identificare eventuali fattori critici o monitorare l’andamento di una terapia, come ad esempio glicemia,colesterolo,trigliceridi,INR, vitamina D,emoglobina glicata, PSA, test Helicobacter Pylori, intolleranze alimentari e molto altro.

Il Reparto di Estetica della Farmacia Balocco, è uno spazio piacevole e distensivo nel quale potrete dedicare del tempo alla cura di viso e corpo con trattamenti personalizzati di elevata qualità ed efficacia.

Presso i locali della Farmacia è possibile usufruire di numerosi Trattamenti Estetici con la presenza di Personale Altamente Specializzato, poichè il Benessere della Persona inizia con la Cura del proprio Corpo e della propria Bellezza.

Un programma alimentare personalizzato

 è disponibile una nutrizionista che definirà un programma alimentare personalizzato con tutte le indicazioni utili per seguire una dieta corretta e bilanciata.

Servizio nutrizionale personalizzato, programmi nutrizionali mirati per vegetariani, sportivi, celiaci, recupero da intolleranze alimentari… Diete equilibrate in aiuto a patologie quali ipertensione, ipercolesterolemia, diabete, disturbi gastrointestinali e molto altro…

Ascolta… il Tuo Farmacista!

In collaborazione con la Società OtoFarma, presso la Farmacia Balocco di Melegnano, è possibile effettuare il Test Audiometrico GRATUITO, con un Audioprotesista, in modo semplice e soprattutto indolore e sarà possibile acquistare la protesi acustica al prezzo sociale.Protesi Acustiche Microtimpaniche Digitali, invisibili, con la presenza di un esperto Audiometrista 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!