Prima Cucine: cucine studiate per differenti esigenze dal 2017

0

Cucine di design, dalla personalità forte, studiate per differenti esigenze.

È dal 2017 che proponiamo al nostro mercato cucine dalle personalità decise, studiate nel dettaglio per poter soddisfare le esigenze più diverse.

Noi di Prima Cucine siamo un gruppo di esperti cucinieri veneti che dedica il proprio lavoro ad un cliente sensibile alle nuove tendenze in termini estetici, compositivi e di materiali scelti.

Proponiamo così una gamma collezioni che, sfruttando l’alta modularità e componibilità, sono in grado di creare soluzioni ad hoc e su misura, in risposta a specifiche esigenze e bisogni. 

Mettere al centro i nostri clienti ci ha aiutato a proporre le nostre collezioni ad un prezzo conveniente quanto basta per poter garantire la solidità e durabilità di un prodotto che solo il Made in Italy può promettere. 

Scegliere Prima Cucine significa scegliere un brand funzionale anche per i propri living, che possono essere costruiti in linea con design ed estetica della propria cucina. 

Un brand italiano, con produzione e logistica presso la sede operativa di Trebaseleghe (PD). 
Un brand presente su tutto il territorio italiano con una rete di rivenditori che garantisce una distribuzione capillare.

Trova il rivenditore più vicino a te.
Lasciati guidare e scopri tutte le collezioni proposte da Prima Cucine.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!