Piva: azienda commerciale di Villorba attiva dal 1960

0

Piva wood è un’azienda commerciale di Villorba attiva dal 1960 nella distribuzione di pannelli, superfici e pavimenti a base legno provenienti da fonti selezionate per offrire alla sua clientela la massima qualità ed affidabilità possibile.                                                                   

 Si rivolge costantemente sia al mondo della progettazione e del Design che a quello degli Artigiani offrendo loro creatività, ricerca e innovazione, sostenibilità oltre ad una vasta disponibilità di prodotti a stock ed un servizio di pronta consegna.

Grazie ad un magazzino di quasi 10.000 mq e degli spazi adibiti a show-room ed uffici, sia il progettista che l’arredatore possono trovare una vasta gamma di materiali. A partire dai pannelli grezzi per costruire serramenti, imballaggi, pareti divisorie, ecc, alle superfici  decorative, con una vasta scelta di colori e finiture per la realizzazione di qualunque tipo di arredo su misura quali mobili per abitazioni domestiche e arredamenti per locali pubblici (negozi, bar, ristoranti, hotel, ecc), per arrivare poi agli arredi per ambienti esterni, per i quali  Piva wood propone, oltre al pannello in legno tradizionale, anche pannelli ad elevata resistenza sia meccanica che ai raggi UV per la realizzazione di facciate esterne di qualunque tipo.

A partire dal 2008 Piva wood è certificata FSC, marchio mondiale garanzia di utilizzo di piante provenienti da foreste certificate e quindi gestite secondo regole rispettose del clima e della biodiversità. Piva wood ha fatto del legno la sua mission focalizzandosi in particolare su materiali innovativi e rispettosi dell’ambiente, primo fra tutti le superfici naturali e multisensoriali Organoid®, di cui è importatore esclusivo per l’Italia, che vengono prodotti mescolando petali di fiori, foglie, fieno a collante di origine alimentare per ottenere delle superfici 100% green che portano letteralmente la natura in casa nostra ottenendo così nuovi spazi e comfort abitativi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!