Edilvi: dipendenti e collaboratori il cuore pulsante dell’azienda

0

Edilvi: la nostra azienda

Siamo attivi come impresa edile a Treviso e provincia sia nel settore degli edifici nZEB che nel settore immobiliare; la nostra Divisione ESCo opera in tutto il Veneto nella ristrutturazione di condomini attraverso gli incentivi sisma bonus ed ecobonus, ed in tutto il Nord e Centro Italia nella riqualificazione degli edifici pubblici.

Siamo un’impresa di costruzioni che negli anni ha cambiato volto: da costruttori di grandi complessi condominiali e venditori diretti siamo diventati un’impresa edile che ha messo al centro del proprio business l’efficienza energetica e la sicurezza antisismica degli edifici.

Lavoriamo a stretto contatto con le Università del nostro territorio di riferimento e siamo una PMI Innovativa dal 2015. Ciò ci ha portato a sviluppare conoscenze e competenze che ci consentono, già oggi, di sviluppare edifici smart, intelligenti e connessi con la smart city del futuro.

Siamo partiti con il passaggio al metodo BIM soprattutto nella fase di progettazione per poi via via coinvolgere tutti i settori aziendali, dal primo contatto con l’utente interessato alla nostra realtà, all’acquisizione dei dati e dei clienti nel rispetto delle normative sulla privacy vigenti.

L’obiettivo della transizione edilizia 4.0 è ottimizzare tutti i processi aziendali limitando dispersioni di energie e di tempo nonché promuovere un nuovo modo di fare edilizia al passo con i tempi.

La digitalizzazione dei processi produttivi, sia aziendali che di cantiere, è il nostro focus. Costruiamo una casa in 150 giorni, favoriamo lo smart working e l’interconnessione tra le differenti figure che collaborano con noi (dai progettisti esterni ai dirigenti degli uffici pubblici), siamo in grado di gestire ed ottimizzare i consumi degli edifici attraverso sistemi sensoristici avanzati.

Il nostro obiettivo è, dunque, diventare un partner fidato sul quale poter contare anche dopo la costruzione, la riqualificazione, la vendita o l’affitto degli immobili.

I nostri dipendenti e collaboratori: un’unica squadra coesa

I nostri dipendenti e collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda. Grazie al loro operato quotidiano raggiungiamo i nostri obiettivi.

È diventato molto importante, per noi, valorizzare il contributo che danno all’azienda e consentire loro di raggiungere un equilibrio ottimale tra vita lavorativa e vita privata. Il mantenimento del benessere psico-fisico è fondamentale per la salute della persona e per raggiungere uno status di felicità individuale e di team.

Favoriamo, dunque, attraverso apposite soluzioni di welfare aziendale quali formazione gratuita, buoni pasto elettronici, orari di lavoro agevolati, possibilità di concordare giornate e ore di lavoro in modalità smart working il mantenimento di un clima aziendale positivo e collaborativo.

L’applicazione di queste strategie win win nasce dalla consapevolezza che il raggiungimento degli obiettivi aziendali va di pari passo con il raggiungimento degli obiettivi personali di ogni dipendente e collaboratore.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!