Eco3: da oltre un decennio nel campo del Risparmio Energetico

0

ECO3 è un’azienda certificata ISO 9001-2015 che da oltre un decennio opera nel campo del Risparmio Energetico e che ha fatto dell’innovazione e della ricerca i suoi principali punti di forza, ispirandosi al modello economico della “Green Economy”.

ECO3, forte dell’esperienza maturata negli anni, si colloca nel mercato come specialista nell’esecuzione di Diagnosi Energetiche, sia degli edifici che dei processi produttivi e dei lavori di Riqualificazione Energetica, ponendosi sempre come Unico Referente

In particolare:

  • Si occupa di Diagnosi Energetiche, progettazione, affiancando il cliente nel reperimento delle risorse finanziarie, nella gestione delle agevolazioni previste dai singoli interventi.
  • In collaborazione con i propri partner, si occupa della realizzazione degli interventi di Riqualificazione Energetica, seguendo con personale interno tutte le fasi necessarie per completare le opere nei tempi e nei modi prestabiliti.
  • Si occupa, con personale specializzato, dell’eventuale manutenzione degli impianti ed assiste il Cliente in ogni momento dalla avvenuta installazione. L’ impegno di ECO3 è finalizzato al mantenimento dei più elevati Standard di Qualità in tutte le sue attività, mettendo il Cliente al centro di ogni progetto.

Il nostro impegno è finalizzato:

  • All’ottenimento del risparmio energetico;
  • Allo sfruttamento dell’energia compatibile;
  • Alla ricerca costante di nuove soluzioni energetiche integrate al servizio 

dell’ambiente;

  • All’utilizzo delle tecnologie innovative di generazione da fonti rinnovabili.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!