Zaninelli Trasporti: specializzati nel trasporto e distribuzione di alimentari

0

La Zaninelli trasporti è un‘azienda a conduzione familiare sita nel comune di Bussolengo.

Sin dall’inizio dell’attività i fratelli Zaninelli si sono specializzati nel trasporto e distribuzione di derrate alimentari a temperatura controllata, dapprima nel mondo della Gdo e quindi in tutte le realtà commerciali locali, per poi ampliare l’attività specializzandosi nel trasporto di Prodotti Ortofrutticoli sia a livello nazionale che internazionale.

A tal proposito la Zaninelli è entrata a far parte del gruppo Translusia, azienda leader nel mondo logistico dell’ortofrutta.

La posizione dell’azienda nel comune di Bussolengo rappresenta inoltre un punto di forza del servizio offerto, sia in termine di posizione geografica, che dall’ottima viabilità locale, che dall’attaccamento personale della famiglia che da sempre vi risiede. 

Proprio per questo attaccamento personale la Zaninelli Trasporti S.r.l.  ha scelto di sostenere L’iniziativa “Mammografia ed Ecografia gratuita, dando così l’opportunità, anche alle persone più bisognose, di poter prevenire e curare per tempo determinate patologie.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!