CPL CONCORDIA: Cooperativa di Produzione e Lavoro nata nel 1899 a Concordia

0

CPL CONCORDIA è una Cooperativa di Produzione e Lavoro nata nel 1899 a Concordia sulla Secchia in provincia di Modena: attualmente è una delle più importanti longeve Società Cooperative italiane del settore dell’Energia e dei Servizi. Il Gruppo opera attraverso 11 sedi in Italia e all’estero, conta 1600 occupati (di cui 600 Soci) ed un giro d’affari intorno ai 300 milioni di euro. 

CPL CONCORDIA offre un’ampia gamma di soluzioni che comprende l’ingegneria, la costruzione e i servizi per i settori Energia, Gas, Acqua, Cogenerazione ICT.
In particolare l’Azienda possiede un know-how consolidato nella manutenzione e global service degli impianti, nei settori dell’Information & Communication Technologies e delle fonti rinnovabili.
Grazie all’impegno crescente nel proprio lavoro e alla ricerca dell’innovazione, CPL propone ai Clienti soluzioni tecnologicamente avanzate, interventi qualificati e certificati a vantaggio della sostenibilità ambientale.

I Clienti a cui si rivolge CPL sono soggetti della Pubblica Amministrazione e della Sanità soggetti privati quali industrie, aziende dell’agricoltura e allevamento, società multiutilitystudi di progettazione e Clienti residenziali. 

CPL CONCORDIA si considera da sempre parte integrante delle comunità territoriali nelle quali è presenteepratica la mutualità verso l’esterno, agendo in sintonia con i bisogni della collettività, promuovendointerventi di educazione, di solidarietà e di crescita culturale e civile. Da vent’anni redige il report di sostenibilità e ne fa uno strumento di orientamento delle proprie scelte operative non solo in ambito sociale ma anche ambientale ed imprenditoriale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!