Officine Meccaniche Pellanda: 40 anni di esperienza di qualità, affidabilità e collaborazione

0

L’identità di un‘azienda si crea attraverso la sua storia e nel nostro caso attraverso 40 anni di esperienza guidati da qualità, affidabilità, collaborazione ma soprattutto passione per il mondo della meccanica.

Officine Meccaniche Pellanda srl dispone infatti di macchinari di ultima generazione tra i migliori nel settore per la lavorazione dei materiali con macchine a controllo; dispone inoltre di strumenti di controllo 3D in grado di fornire report dimensionali dettagliati ai clienti per garantire loro la precisione delle nostre lavorazioni.

Grazie ai reparti di carpenteria medio-pesante e montaggio possiamo offrire ai nostri clienti un servizio a 360° con prodotti customizzati dagli alti standard qualitativi.

Svolgendo il ruolo di capo commessa, possiamo gestire grandi commesse e produzioni programmate, con accordi di collaborazione con aziende leader dell’indotto per i trattamenti termici, lavorazioni e i trattamenti superficiali speciali, sabbiatura e verniciatura che permettono di garantire gli impegni con i Clienti, potendo offrire, in ogni occasione il miglior rapporto qualità‐prezzo.

Le referenze delle Officine Meccaniche Pellanda coprono i più svariati settori industriali in diversi mercati europei, primi fra tutti quelli italiano e quello di lingua tedesca; questo anche grazie alle certificazioni che abbiamo ottenuto nel corso degli anni: ISO 9001:2015, UNI EN ISO 3834-2, EN 1090 EXC 3 e AWS D1.1

Investire nel futuro è sempre stato un obbiettivo aziendale, ecco perché la formazione continua del personale e l’aggiornamento costante delle attrezzature sono diventati il punto di forza della Officine Meccaniche Pellanda srl.

Ultimo ma non per ordine di importanza siamo orgogliosi di comunicare che è in corso un ampliamento del nostro sito produttivo con ulteriori 1.100mq coperti per poter incrementare ulteriormente la nostra offerta sul mercato nazione ed internazionale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!