L’Artegrafica: da più di 50 anni partner fidato delle aziende

0

L’Artegrafica srl di Casale sul Sile (Treviso) si propone da più di 50 anni come partner fidato delle aziende che devono rispondere alle esigenze di un mercato molto competitivo e in continua evoluzione. Restare al passo con i tempi è da sempre una prerogativa inderogabile, ed è per questo motivo che l’azienda ha da sempre sviluppato adeguate strategie di comunicazione, investendo in tecnologie sempre più all’avanguardia.

Alcuni numeri de L’Artegrafica: 50  tra dipendenti e collaboratori, 8,5 Mil Euro fatturato ed un sito produttivo di 5000 mq

All’interno dell’azienda:

il reparto creativo (inaugurato nel 2019) che si occupa di: comunicazione, grafica pubblicitaria, brand identity, brochure, packaging e shooting fotografici.

Questo servizio ha permesso l’acquisizione di nuovi clienti, sposando alla perfezione la necessità di molte realtà di avere un solo interlocutore per la creatività e per la stampa.

Aerea Prestampa e ufficio tecnico che garantiscono qualità e controllo sulle fasi di lavorazione iniziale e sul flusso di lavoro.

il reparto di stampa offset che è organizzato con una Komori 70×100 ad 8 colori e con la nuova arrivata Heidelberg Speedmaster XL106 (75×106 cm) a 10 colori

il reparto digitale che è organizzato con una KM c6100, una KM 7000 e, a Gennaio 2020, l’installazione della macchina digitale Accurio Jet KM-1 della Komica Minolta.

il reparto di legatoria che è organizzato con: 2 tagliacarte lineari automatici luce taglio cm 155, 2 raccoglitrici, 5 piegatrici miste e modulari in formati dal farmaceutico al 70×100 cm, 1 cucitrice a punto metallico, 1 brossuratrice fresata Pur

Questa si chiama affidabilità; che si traduce in sicurezza per i clienti che scelgono di affidarsi a L’Artegrafica per un ampio ventaglio di prodotti, prezzi adeguati e una consulenza sempre personalizzata che rappresenta un valore aggiunto incalcolabile.

Qui si elaborano idee e si sviluppano progetti. É un ambiente dinamico e professionale dove ogni soluzione è vagliata in anticipo per creare un prodotto su misura, impreziosito da qualche finitura particolare di stampa oppure da una rilegatura ricercata. 

L’Artegrafica riassume nel suo nome l’essenza del suo essere e può vantare oggi clienti della GDO, mobilifici, vetrerie e importanti industrie sia italiane che estere, consolidando la sua posizione sia a livello nazionale che internazionale, nella categoria di stampa sia offset che digitale. Questa è L’Artegrafica: un team di professionisti il cui unico scopo è quello di vedere il cliente soddisfatto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!