INE: PRODUTTORI NEL MERCATO DELLA SALDATURA DAL 1950

0

L’energia che unisce

C’è un filo di energia che salda l’operosità all’innovazione, la tradizione familiare all’apertura globale. Lungo questo filo si snoda la storia di INE, azienda del nord-est italiano, punto di riferimento della produzione di

Filo, elettrodi per saldatura e saldatrici professionali dal 1950.

INE offre una gamma completa di fili ed elettrodi, macchine per la saldatura e accessori per la sicurezza. Prodotti creati per soddisfare le esigenze dei clienti, sempre più numerosi in tutto il mondo.

INE è un’azienda gestita direttamente dalla famiglia del fondatore, aperta alle sfide internazionali e riconosciuta per l’impegno nella ricerca di soluzioni sempre più innovative e flessibili nel settore della saldatura.

La lunga tradizione, l’alta specializzazione e la presenza sul territorio sono i valori su cui INE ha fondato la sua filosofia aziendale: produrre materiali d’apporto, macchine e accessori per la saldatura completamente Made in Italy e con elevati standard di qualità.

Il successo di INE è dovuto anche al modello produttivo adottato, che punta a garantire l’offerta più ampia possibile sia di consumabili, sia di macchine. Questo modello è di solito sviluppato solo dalle multinazionali e aziende di grandi dimensioni. Grazie ai 150 dipendenti, ai due siti produttivi in Italia e al centro interno di Ricerca e Sviluppo, INE riesce a offrire ai clienti soluzioni complete e trasversali, realmente studiate sulle necessità specifiche del lavoro.

Il rapporto di collaborazione che lega l’azienda ai clienti è unico e speciale. Le figure del commerciale, che lavorano per INE, sono anche tecnici esperti, consulenti, in grado di guidare il cliente nella scelta e di seguirlo nel percorso di acquisto e successivamente nel post vendita. Questo consente di costruire relazioni stabili e continuative, in cui il cliente si sente sempre al centro delle attenzioni dell’azienda.

MISSION

Lavorare costantemente per offrire prodotti di eccellenza, pensati per

professionisti della saldatura.

Essere al fianco dei clienti con l’innovazione continua delle nostre soluzioni.

Migliorare sempre, per proporre servizi capaci di rispondere a qualunque

necessità.

Impegnarsi nella valorizzazione e promozione della cultura industriale Made

in Italy.

VALORI

QUALITÀ 

Ricerchiamo l’eccellenza in tutto quello che facciamo, per questo

garantiamo una produzione interamente Made in Italy, che rispetta i più alti standard qualitativi.

INNOVAZIONE

Studiamo le soluzioni più all’avanguardia e investiamo nello sviluppo di prodotti ad alto valore tecnologico, grazie al nostro laboratorio interno, impegnato nella ricerca continua di innovazioni.

COLLABORAZIONE

Assicuriamo una presenza costante e risposte concrete a ogni necessità, perché siamo partner dei nostri clienti, non solo fornitori.

ETICA

Costruiamo rapporti umani e professionali basati sul rispetto reciproco, sulla fiducia e sulla trasparenza, perché diamo valore a ogni singola persona.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!