Commerciale Veneta Beltrame: nata nel 1988 per vendita all’ingrosso di materiale idrotermosanitario

0

Commerciale Veneta Beltrame è nata a Treviso nel 1988 per la vendita all’ingrosso di materiale idrotermosanitario e arredo bagno dedicato a installatori ed imprese. CVB è presente in Veneto con una rete di vendita capillare, nelle province di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia con filiali e venditori specializzati che mettono al centro le esigenze dei clienti.
Da più di 30 anni l’azienda è al fianco di professionisti, imprese e privati con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere della persona, puntando sui valori dell’innovazione tecnologica e della trasparenza del rapporto idrotermosanitario e arredo bagno dedicato a installatori ed imprese.
La stretta collaborazione con fornitori ed aziende produttrici sia italiane che estere, ormai consolidata negli
anni, garantisce l’offerta di soluzioni ad elevato valore tecnologico e qualitativo, a prezzi vantaggiosi grazie alla partecipazione in uno dei gruppi d’acquisto più importanti del settore. La grande performance e funzionalità delle soluzioni è supportata dalle conoscenze tecniche, dalla passione di un team altamente specializzato sempre disponibile per il cliente e dalla ricerca continua di nuove forme di design.
I punti vendita CVB sono stati realizzati pensando alla fruibilità. Dotati di ampia disponibilità di prodotti a magazzino, organizzati anche in modalità self service, rendono più veloce e facile l’acquisto per l’installatore.
L’azienda ha investito su un’organizzazione che massimizza l’efficienza. Conta infatti oltre 15.000 metri quadrati di magazzini coperti con gestione delle merci per ubicazione e in radiofrequenza per ridurre al minimo gli errori. Una gamma di 70.000 articoli, di cui 50.000 movimentati e 20.000 gestiti a magazzino.

Gli showroom arredobagno a Vicenza, Castelfranco, Pianiga e Treviso sono la vetrina in cui CVB espone le proposte più innovative ed i materiali di ultima generazione; decine di ambienti contestualizzano i prodotti, proponendo soluzioni complete in linea con le evoluzioni del settore. È stato definito, inoltre, un percorso progettuale specifico con i nostri consulenti per far toccare con mano ai clienti le soluzioni più avanzate per la realizzazione del loro nuovo bagno.
Una combinazione concreta di valori e soluzioni che rendono CVB un partner completo e dinamico in grado

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!