SPIC S.r.l. – Società Progettazioni Industriali Consulenze Montaggi e Forniture

0

SPIC è stata fondata nel 1985 ed opera nel campo delle costruzioni di ponti e viadotti, altamente specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per la prefabbricazione ed il varo di impalcati in c.a.p. e realizzazione in opera d’impalcati sia in cemento che in acciaio, progettazione, costruzione e noleggio di attrezzature di sollevamento, trasporto e varo di manufatti prefabbricati, nonché di casseforme e di attrezzature per getti in opera.

L’azienda è fornitore e partner delle imprese generali di costruzioni leader del settore, con assistenza e supporto globale, dalla fase di gara fino al collaudo finale delle opere. Uno staff tecnico e manageriale di elevata esperienza, dotato di strumenti informatici e programmi di calcolo all’avanguardia, unito ad un parco macchine di proprietà consente una proposta di valore completa in termini di servizio, rapida e precisa nelle risposte e nell’azione sul campo, oltre che competitiva nei tempi di attivazione e di svolgimento dei lavori. 

Oggi SPIC è attiva in Europa, Asia ed Africa e durante oltre 30 anni di storia ha accumulato un bagaglio di referenze e di esperienze ottenute dalle realizzazioni di opere tra le più importanti e tecnologicamente avanzate.

La ragione della nostra crescita risiede nell’assoluto rispetto di valori condivisi, quali:

• eccellenza operativa;

• miglioramento continuo degli standard di qualità;

• impegno costante nella formazione delle risorse umane e nello sviluppo dei talenti e delle capacità tecniche e manageriali;

• salute, sicurezza e tutela dell’ambiente.

La mission della nostra azienda è soddisfare le esigenze del cliente, con il quale trattiamo in modo trasparente e professionale, diventando un vero e proprio partner e interlocutore indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!