Bieffezeta: impianti elettrici e fotovoltaici

0

Bieffezeta S.r.l. nasce nel 2007 da una esperienza di oltre trent’anni nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali.

Siamo in grado di offrirvi la progettazione e realizzazione di:
impianti elettrici industriali e civili;
impianti domotici industriali e civili;
rete dati in rame e fibra ottica con relative certificazioni;
sistemi di allarme via filo e via radio, sistemi di sicurezza e controllo con videosorveglianza, ideoregistrazione e videoproiezione;

impianti antincendio;
porte automatiche e sistemi per automazione cancelli; impianti telefonici,centralini e reti Wi-fi;
impianti tv e satellitari e sonori;
manutenzione di tutti gli impianti sopra citati.

In questi anni abbiamo saputo coniugare la vocazione della progettazione e realizzazione di impianti elettrici a soluzioni applicative tecnologiche in particolare nel campo dei sistemi di sicurezza e videosorveglianza , della domotica e del fotovoltaico.
Il nostro motto è “realizzare i desideri dei nostri clienti “fornendo loro soluzioni personalizzate, conformi a tutti gli standard di sicurezza e alle normative europee con una attenzione particolare alla sostenibilità e all’ambiente.

Mai come ora le nostre case e le nostre aziende devono essere sempre più green e tutte le nostre soluzioni mirano, oltre che alla soddisfazione del cliente, ad un mondo sempre più rinnovabile per i nostri nipoti
Queste le parole di Giorgio Benetello, socio amministratore della Bieffezeta, che prosegue: abbiamo con una esperienza di oltre 30 anni che ci ha permesso di vivere e comprendere la evoluzione tecnologica da allora a oggi con un occhio particolare per levoluzione che già sappiamo andremo a breve a affrontare. Partiamo dallascolto del cliente per trasformare la sua esigenza in cioche sarà già attuale nel futuro più prossimo.

Entrare in una casa dove vive una famiglia o in una azienda o stabilimento significa godere della fiducia di permetterci di realizzare un progetto.
Questo accade per tutte le nostre soluzioni: un sistema di allarme e videosorveglianza oggi non è più un semplice allarme da accendere alla sera o quando si è assenti
è poter controllare in tempo reale ciò che accade con il proprio cellulare, fornendo i comandi che riteniamo opportuni nel preciso istante in cui li pensiamoè poter integrare ad esso tutte le gestioni.. la gestione delle luci, gli elettrodomestici il riscaldamento o laria condizionata.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!