Onoranze Funebri Franchetto: nasce nel 1965 da Emilio Franchetto

0

Onoranze Funebri Franchetto nasce nel 1965 da Emilio Franchetto e passa successivamente al figlio Giovanni, che amplia l’impresa aprendo una nuova sede ad Altivole. Nel 1984 viene inaugurata la sede principale a Castelfranco Veneto.

Nel 2011, la gestione passa a Diego Trentin e Diego Battocchio, due giovani imprenditori che mettono al servizio dell’azienda la loro grande passione e uno sguardo costantemente rivolto alla qualità e al futuro.

Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un ambiente accogliente e sereno sostenendo i familiari in un momento delicato come la perdita di una persona cara. Pensiamo a ogni dettaglio, permettendo alla famiglia di affrontare il lutto senza preoccupazioni organizzative e burocratiche.

Una consolidata esperienza nel settore è la nostra migliore garanzia: siamo un punto di riferimento per chi cerca un servizio completo e un’assistenza competente in ogni aspetto.

Per noi la qualità viene al primo posto, per questo curiamo con attenzione ogni dettaglio, con una cura particolare per il servizio funebre in tutti i suoi aspetti: dalla vestizione del defunto ai vestiti degli operatori, dalla nuova auto funebre ai furgoni, dai cofani agli accessori.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!